Lunedì 3 Febbraio si è svolta ad Ivrea la Festa di Benvenuto e Bentornato… invernale!!

Come sempre tanta allegria ed emozioni… Abbiamo dato il Benvenuto ad Amy in arrivo dall’Honduras che vivrà a Parella per un anno e frequenterà il liceo classico Botta di Ivrea. Nella stessa scuola è inserita Helene, con noi per sei mesi, dalla Svizzera alla piccola frazione di Preparetto di Castellamonte. Eccole con le loro assistenti.

Le nuove arrivate ricevono la maglietta

Con ancora un po’ di timidezza si sono unite a Taitan, Raphael, Ally e Liv: gli altri studenti nostri ospiti già da Settembre.

Ascoltando le ragazze ospiti

Un  Bentornato è stato dato a Sophie ed Arianna, due studentesse che hanno trascorso tre mesi in Canada, raccontando le loro diverse esperienze una in Terranova e l’altra in Ontario.

Ancora presentazioni

In mezzo a loro, oltre all’immancabile Taitan, si rivede Edoardo, rientrato da pochissimi giorni dalla fredda Irlanda, e poi Serena, che ha trascorso il suo periodo all’estero nelle calde Filippine.

Tutte le foto sono nel seguente album:

Ragazzi con i volontari

Festa di Benvenuto/Bentornato N. 2

Quest'anno il numero dei ragazzi rientrati dall'estero e degli studenti stranieri appena arrivati era tanto elevato da meritare una replica invernale della festa di Benvenuto e Bentornato. Ci siamo ritrovati in un caffè di Ivrea per il benvenuto a due ragazze straniere e il bentornato ai quattro studenti rientrati da pochi mesi
.